Mostra bottoni
Nascondi bottoni

Banca condannata al risarcimento, Tribunale Reggio Emilia.

Banca condannata al risarcimento, Tribunale Reggio Emilia. Tanti auguri di Buon Compleanno Deborah Betti!

Banca condannata al risarcimento, Tribunale Reggio Emilia. Tanti auguri di Buon Compleanno Deborah Betti!


Carissimo Marco,

è stato un piacere conoscerti di persona e ancora di più ricevere da te questo meraviglioso regalo di compleanno che con il cuore gonfio di gioia voglio condividere immediatamente con tutte le persone che leggono questo blog.

E’ stato emozionante sentirti dire con semplicità disarmante la frase:”sono un avvocato di strada, figlio di una famiglia modesta, mio padre vendeva libri e mia madre ha una cartoleria. Ho studiato con grandi sacrifici, anche economici e con tanta determinazione per crearmi un lavoro in cui credo fortemente. Sin dall’inizio ho seguito il tuo blog, che leggo costantemente e con grande interesse.”

Sono onorata di avere uno stimato professionista specializzato in diritto bancario come te tra i miei lettori e parlando con te mi sono resa conto ancora di più di quanto sia necessario fare chiarezza di informazioni e renderle soprattutto fruibili a tutte le persone che oggi si trovano in difficoltà con le banche.

La mia voce si è levata a protestare contro chi con approcci generici e superficiali, meglio definirli spregiudicati e spesso orientati solo verso il proprio tornaconto economico, ogni giorno rischia di portare alla rovina finanziaria famiglie ed imprese del nostro paese.

La mia voce unita a quella di tutte le persone che ospito in questo spazio.

Il mondo del contenzioso bancario è un ambiente difficile dove serietà, correttezza e precisione sono fondamentali per salvaguardare i nostri diritti nel rapporto economico più delicato e difficile che durerà costantemente per tutta la nostra vita legato ad una qualsiasi banca.

E’ bello sapere che ci sei!

Questo blog quindi è anche per te, caro Marco, per te e tutti quelli come te che ogni giorno seriamente fanno il proprio dovere legato alla salvaguardia di un diritto negato di un vostro cliente, che ha subito un’ ingiustizia e si ritrova in Tribunale tra agende dei Giudici intasate di udienze inutili, infondate, generiche e superficiali e forse anche qualche “rigidità” da parte dei Magistrati che si sono visti duplicare il lavoro dopo l’arrivo delle numerose cause senza senso.pagamento-bonifico-sentenza-4203_14

E’ bello guardarlo, … € 972.877,51, … sai com’è non ci sono abituata, 😉 …sono emozionata e felice per questa famiglia, per l’azienda che sta dietro alla famiglia, per i loro dipendenti e per il futuro di tutte queste persone.

Far valere i propri diritti si può, anche contro le banche, ci vogliono soltanto persone capaci e responsabili.

Potete leggere qui la Sentenza Tribunale Reggio Emilia Ordinanza RG n 4203/2014 del 17 Settembre 2016 della Dott Cristina  Ferrari – Accoglimento totale.

Grazie per gli auguri Marco, splendido inizio di giornata.

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un pensiero su “Banca condannata al risarcimento, Tribunale Reggio Emilia.