Mostra bottoni
Nascondi bottoni

BEMA e il Contratto con SDL Centrostudi

Deborah Betti e il Contratto con SDL Centrostudi

L’Assicurazione che non c’è! L’Assicurazione che manca! L’Assicurazione di cui tanto si parla! L’Assicurazione che è obbligatoria per legge se fornisci un servizio professionale; ALT! ma questo non è un Contratto per la fornitura di un Servizio Professionale (medico, avvocato, ingegnere…)

Eh allora… l’Assicurazione se vendi un bene, serve? È d’obbligo?

NO! Qui si vende un bene… La PERIZIA, oppure SI! Ops, ho acquistato un servizio o un bene… o tutti e due!

Ma lo vogliamo analizzare bene, in civiltà ed educazione questo contratto?

Qualcuno vede in questo contratto per caso dove IO ho chiesto ad SDL Centrostudi di controllare il mio conto corrente perchè sospettavo USURA, ANATOCISMO o c’è scritto altro… SI o NO? Ma aspetta… mi pare che ci sia un allegato, eh si vedi molto bene si chiama l’allegato A – e per legge parte integrante del contratto; lo specifico, che racconta TUTTA un’altra storia, ma proprio un’altra storia!

Eh allora? Cara “la tal Betti che sia  sul  web  che  su ogni  sito  online  colora  con sfoghi (autoqualificanti)  la  sua  frustrazione” ….. che fai? Dici per caso la verità? La tua frustrazione ti fa avere documenti che raccontano che l’assicurazione NON c’è? …e la certificazione dell Dipartimento di Economia dell’ Università di Bologna? anche quello lo vedi solo tu in questo contratto?

La prossima volta suicidati invece di fare la frustrata! Solo con i suicidi Serafino Di Loreto si rattrista e apre qualcosa che aiuta tutti, ma proprio TUTTI!

P.S: la disconnessione grammaticale, sintassi e altro è dovuta al fatto che sono autoqualificatamente frustrata…. e per inciso questo spazio me lo sono legalmente comprato, è mio.

Se vuoi scaricarlo: Contratto SDL_BEMA per BPM_Privacy

Se vuoi leggere gli articoli correlati circa la mia storia:

Clicca oltre per leggere la storia del mio esposto contro SDL Centrostudi:
Denuncia con Esposto: La Fine della Storia
Clicca oltre per leggere per intero la Sentenza di soccombenza che ha dato origine alla mia denuncia:
SENTENZA di soccombenza al n. r.g. 64615/2013 – Tribunale di Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 pensieri su “BEMA e il Contratto con SDL Centrostudi

  1. La nostra associazione, è nata per aiutare e sostenere (per quanto ci è possibile) coloro che sono o sono stati oggetto delle vessazioni bancarie e finanziarie. Inoltre è chiaro l’intento di voler evitare che costoro cadano a loro volta nelle mani di SDL (peraltro nostra “concittadina”) e di tutte le altre attività che lucrano sulle disavventure altrui.
    Siamo ancora giovani e non abbiamo un palmares eclatante come tanti altri, ma quel poco portato a termine ha dato i frutti sperati.
    Se non altro abbiamo impedito a diversi di cadere nelle grinfie di alcuni avvoltoi.
    Chiediamo solo di associarsi con una quota
    Intendiamo acquisire sempre maggiore competenza e diventare CTP e mediatori per poter offrire al minimo costo un utile servizio.

  2. cara Betty vorrei intraprendere anch’io questa crociata contro sdl , iproblemi sono gli stessi di tutti voi che scrivete. Come possiamo liberarci di questi truffatori e magari recuperare il mal tolto?

  3. Buongiorno,
    a noi le hanno consegnate sotto minaccia di andare a ritirarle a Brescia con i carabinieri, ma le perizie. le loro perizie non serviranno a niente, purtroppo, si sono intascati più di 15.000,00 euro senza neppure fare la causa perché sono già perse in partenza!

    • Buongiorno Marilena, prima di tutto lasciami esprimere la mia totale solidarietà, esprimo anche il mio sconforto nel leggere che il numero di clienti scontenti di SDL Centrostudi aumenta purtroppo! in ultimo ringrazio per la tua testimonianza. Se hai bisogno di qualsiasi assistenza e vuoi aggiungerti a noi cittadini che ci stiamo muovendo per cercare di risolvere il problema, sono a tua disposizione. Cari Saluti

  4. Buongiorno, ma se, come dite Voi, vendete un bene (la perizia) perché poi Vi rifiutate di consegnarla al cliente ? La sto chiedendo da mesi per conto di un mio assistito, ma ad oggi ho ricevuto solo risposte evasive e dilatorie.
    Grazie.
    avv. Giovanni Tomasoni, via Venini 37 Milano, 0228970063

    • Buon Giorno Avv. Tomasoni, ringrazio per il suo intervento professionale. Confermo quanto da lei scritto. Possiedo centinaia di mail di clienti SDL Centrostudi che hanno regolarmente acquistato un bene (la PERIZIA) – ma NESSUNO riesce ad ottenere quanto di DIRITTO gli spetta da quanto stabilito attraverso il contratto, per altro ONORATO da tutti! Per meglio specificare TUTTI hanno pagato in ANTICIPO un BENE che NON GLI VIENE CONSEGNATO!

    • credo che dovra’ ancora aspettare molto avvocato.

      Purtroppo riceviamo diversi ex clienti sdl che nonostante siano gia’ in situazioni difficili, se le sono viste peggiorare.

      Non si fa cosi.

      buona sera a tutti

    • Egr. avv. Tomasoni,
      ha letto il contratto del suo assistito?
      Perché se la “perizia” è dovuta, lei non riesce a farsela dare?
      Perché non si rivolge all’Ordine degli Avvocati? Siete colleghi, potreste risolvere in pochi minuti.
      Senza nessuna polemica.
      Distinti saluti.