Mostra bottoni
Nascondi bottoni

Tuteliamo i nostri diritti! Comunicazione

Diritti Cittadini _ Giustizia

Cittadini_Diritti_Giustizia

Ringrazio tutti per le tante mail che ricevo, mi scuso se rispondo con un po’ di ritardo! Siete d’avvero tanti, grazie!
Grazie per l’appoggio, per il vostro supporto. 

Vi metto qui pubblicamente, una comunicazione di servizio eventualmente utile a tutti.

I diritti vanno tutelati! E le prime persone che devono farlo sono i cittadini attraverso le loro attività, tutte quelle attività che aiutano a vivere meglio e più serenamente.

Come avete avuto modo di vedere da Settembre 2014 mi sono impegnata in prima linea in qualità di privata cittadina danneggiata e vittima dell’azienda che mi ha venduto una perizia econometria giudicata inattendibile in giudizio e che ha portato ad una soccombenza nei confronti di una banca.

Dopo aver partecipato attivamente al procedimento “PB783 – SDL CENTRO STUDI-CONSULENZE LEGALI – al n. 25195 del 19 novembre 2014” di AGCM”, ritrovate i documenti pubblicati ed inseriti in questo blog; ho provveduto a depositare una denuncia per la mia tutela, dei miei cari e dell’azienda di famiglia.

Mentre il tutto procede come da normale iter burocratico, altre persone danneggiate si sono aggiunte e insieme stiamo portando avanti le varie azioni.

Sono già quindi in atto, da tempo, tutte quelle attività per la nostra tutela e nel frattempo cerchiamo di fare anche seria informazione verso tutte le persone che ne hanno bisogno, sul fenomeno in deciso aumento di vendita di “perizie econometriche” e “servizi vari” che spesso si trovano nei contratti di queste società e che i venditori cercano di piazzare sul mercato troppo spesso mascherati dietro “finte preoccupazioni di salvaguardia del cittadino sugli illeciti bancari”.

Chiunque vuole aggiungersi è il benvenuto, può contattarmi direttamente, la mail è [email protected] – cell 366 450 65 97

Insieme ci coordineremo per le integrazioni alle azioni già avviate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.