E’ qui! Tutto nero su bianco, la PEC dell’ Universita_Bologna_BEMA_16_06, la potete scaricare; leggere e rileggere, nessuno la potrà interpretare, si potrà solo prenderne atto!

Cito qui una frase chiara e precisa scritta dal Prof Giorgio Bellettini, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche della ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ di BOLOGNA:“..è risultato che questo Dipartimento non ha mai emesso alcuna certificazione o altra diversa documentazione utile volta a validare perizie econometriche, o altre attività, in favore della SDL CENTROSTUDI S.p.A.”

Le verifiche sull’esistenza della certificazione relativa al software per le perizie econometriche della SDL CENTROSTUDI sono terminate e …per riportare le parole di Annamaria Avv Gallo: “è proprio il caso di dire: carta canta!”

NON ESISTE NESSUNA CERTIFICAZIONE EMESSA DA QUESTA AUTOREVOLE UNIVERSITA’ a favore di SDL CENTROSTUDI!

Ricordate? Ne abbiamo già parlato, era uno dei punti del mio contratto e quello di tanti altri.
Precisamente è il punto 13; ve lo riporto qui: “Il Cliente prende atto che la/e pre-analisi e l’analisi (perizie) commissionate a SDL sono redatte con software certificato dal Dipartimento di Economia dell’Universitàdi Bologna……..ecc ecc ecc”
Potete leggere l’articolo relativo al contratto e scaricarne una copia a questo indirizzo Contratto SDL Centrostudi_BEMA, leggetelo attentamente e prendete nota sopra un foglio della data e l’oggetto del contratto che state esaminando. Fatto?

Anche Io l’ho fatto, data del contratto è il 07 gennaio 2013 – l’oggetto è “Contratto per la redazione dell’Analisi Contabile e per l’attività stragiudiziale di recupero del credito di anatocismo sui c/c bancari
Ora se noi confrontiamo questi due dati sopra riportati con quelli attribuiti in questa nota allegata dell’ Univirsità per la parte relativa alla consulenza privata e personale svolta da un docente in data 15 gennaio 2013 di prestazione di una attività di asseverazione di software da utilizzarsi nelle perizie di valutazione per i titoli derivati; non potrete fare a meno di stabilire la totale incompatibilità di date e di oggetto dell’attività.

Ora decisamente siamo di fronte a ben due fenomeni paranormali straordinari:
nel primo vediamo SDL Centrostudi prodigiosamente dotata anche di poteri di veggenza tali da poter prevedere il futuro e applicare ben prima del rilascio una qualsiasi certificazione a caso ad un contratto;
la seconda vediamo la grande preparazione di SDL Centrostudi in materia bancaria e finanziaria che sorprendentemente arriva a confondere un software per il calcolo di usura e anatocismo di un c/c bancario con quello destinato ai titoli derivati. Andiamo bene, ma proprio bene?!?!

Cito ancora dallo scritto ricevuto dal Direttore Prof Giorgio Bellettini:“Tanto premesso, l’eventuale utilizzo – anche in passato – del nome e/o di altri segni distintivi del Dipartimento e/o dell’ Ateneo, sarebbe del tutto indebito ed illegittimo.
Diffido pertanto chiunque dal diffondere notizie diverse da quanto sopra riportato o comunque ad associare in alcun modo il nome del Dipartimento e/o dell’Ateneo al software in questione o ad altra qualsivoglia attività riferibile alla società menzionata in questa nota
.
Mi riservo inoltre ogni ulteriore opportuna determinazione ad azione anche se del caso nelle competenti sedi giudiziarie.”

Mi pare chiara la posizione del Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche Prof Giorgio Bellettini e di tutto l’Ateneo di Bologna; così come si fa sempre più chiara la vera “mission” aziendale e l’etica della SDL Centrostudi!
SDL Centrostudi è quell’ azienda che si professa paladina nella difesa dei cittadini nel contrastare gli illeciti commessi dalle banche, quella che contesta la mancanza di trasparenza nei rapporti bancari e quella che è essa stessa impegnata a commettere illeciti, alterando contratti ed inserendo in essi FINTE certificazioni, ecco il quadro della situazione!
SDL Centrostudi hai bisogno di FINTE certificazioni per accreditarti nella materia bancaria e finanziaria, perché non sei sicura di ciò che fai?

#maipiùsoli #cittadiniattivi #lebugiehannolegambecorte

Per chi vuole approfondire qui di seguito gli allegati della corrispondenza completa:
Allegato 1 BEMA_Universita_ Bologna_02_03
Allegato 2 Universita_Bologna_BEMA_16_03
Allegato 3 BEMA_Universita_Bologna_15_06
Allegato 4 Universita_Bologna_BEMA_16_06

Università_Bologna_Interni

Università_Bologna_Interni