Mostra bottoni
Nascondi bottoni

I “massimi esperti” dell’ Usura bancaria, state attenti!

I massimi esperti dell'usura bancaria

Al bar, caffè sul tavolo, di che parliamo?
S:"Deh hai letto l'articolo "Lo sciacallaggio dell’usura bancaria state attenti" un paio di settimane fa?"
D:"No! Dovevo?"
S:"Ti dico cosa penso!"
D:"Uhm...Se devi!"

Ormai in Italia sono tutti esperti in diritto bancario, farmacisti, commercialisti, assicuratori, ex mediatori creditizi che dopo aver venduto mutui a clienti adesso se ne ergono a paladini e massimi esperti rinnegando il piatto dove per anni si è mangiato (sarà perchè non si guadagnava più vendendo mutui chissà……….) difficile persino per gli Avvocati la materia, per molti anni questo argomento era praticamente tabù, ora grazie anche a risultati di pochi molti fanno business. Una guerra fra poveri destinata al nulla, in rete vediamo professionisti che criticano piazzisti ed ex venditori di batterie di pentole, osserviamo clienti la cui vita, non solo economica, è stata rovinata da presunti pseudo consulentiCi sono associazioni che manipolano le informazioni che  spacciano per eclatanti risultati che di eclatante hanno ben poco che parlano di complotto dei media quando il sole24ore ogni santissimo sabato parla di usura oramai riportando pronunce a favore del correntista/mutuatario/povero vessato.

Tutto questo creerà ancora una volta confusione, le persone nel dubbio non faranno nulla, e si sa che nella confusione certi “professionisti” e certe società ci sguazzano…….
In rete vediamo giornali che fanno i giornali dopo che si è scoperto che presunti miracolati da usura sono in realtà negli uffici stampa delle società che li hanno miracolati.

I massimi esperti dell'usura bancaria

Attenzione!

Chi può sentenziare sono i giudici come a Padova, Torino, Milano, Bergamo, Monza  ecc. per questo ci sono i regolari processi, un professionista che dimostra che il piazzista è un venditore di pentole  è un dato di fatto, un cliente soccombente fa solo parte della “massa che fa cassa”…. e che si fotta se per pagare le batterie di pentole che gli avevano date per sicure e garantite ha dovuto vendere anche gli ori di famiglia. Molti hanno fatto credere che vincere una causa sia equivalente a comprare un prodotto. e chi si è mai permesso di dire : “con noi si vince o non si perde e recuperi tutti i tuoi quattrini “ (e ci metto pure il TV al plasma da 19 pollici) solo un idiota può interpretare queste frasi e lo sciorinamento delle 19.000 cause vinte e dei 60 milioni di euro recuperati come un DARE PER SICURO QUALCOSA ….ma pensa tu che gente che c’è in giro che al giorno d’oggi non comprende più il senso delle parole……

errore enorme, vincere un causa contro la banca è difficile, il cliente che decidete il proprio professionista è l’unico responsabile della sua scelta, nel caso si senta  in qualche modo truffato (noooooo per carità non sia mai che qualcuno pensasse qualcosa del genere) deve fare  una denuncia e la legge dovrà decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato.

In rete vediamo qualche sbarellata o qualche sbarellato che dedicano intere giornate a sputtanare anche quando non c’è ne sarebbe bisogno perchè il livello di intelighenzia è tale che si sputtanano a vicenda nell’arco anche di un paio di ore, la loro massima ispirazione  era fare cassa con la massa.
La gente ha problemi seri molti dei quali creati da questi sedicenti massimi esperti ci sono famiglie con pignoramenti e aste giudiziarie, creare tale confusione è deleterio per tutti soprattutto per le casse di chi aveva pensato di fare 13 e invece si ritrova nel Titanic che affonda
Lo sciacallaggio del cliente confonde le persone, ormai non sappiamo se fidarci di uno o dell’altro, un consiglio, fidatevi di chi ottiene risultati  da chi in 3 anni che dice di  occuparsi di usura e dopo avere ottenuto il blocco di due  esecuzioni immobiliari (che a volte sono frutto di automatismi ma questo fa comodo non dirlo …..)  si autodefinisce  tra i massimi esperti di usura in Italia….Un po come se Veronesi si definisse il massimo esperto di Oncologia dopo aver operato due appendiciti.  Lasciate perdere chi la fa facile o quelli che fanno le pratiche GRATIS e che poi vengono sanzionati per questa cazzata, nessuno lavora senza soldi.

Se un professionista o società si fa pagare per il proprio lavoro è reato? se un professionista si fa pagare fior di quattrini promettendo mari e monti:  tra cui software certificati, perizie di elevato valore, professionisti ad acta, transazioni chiuse velocemente  ecc. e poi si rivela tutto falso  è un reato? (Ops! Mi sa che ho preso l’esempio sbagliato……).

Per un motivo sconosciuto le critiche e le cattiverie e certi discorsi hanno presa su i disperati che stanno per perdere tutto e che sono emotivamente fragili da essere preda degli sciacalli che cantano come le sirene
In realtà i risultati eclatanti sono veramente tanti, il nostro blog ha sempre evidenziato i risultati di tanti professionisti, non ci interessa chi vuole dedicare la vita a criticare altri, riteniamo sia stupido e non porti a nulla   tranne ad evitare che qualcun altro cada nella rete.

Se ritenete di aver ricevuto una truffa non rompete il cazzo alla gente,andate a fare una denuncia (una?), i rompi cazzo solitamente hanno una società che fa lo stesso lavoro .
Gli Avvocati, professionisti, associazioni serie ci sono, i risultati sono infatti lavoro di questo tipo di persone, lasciate perdere chi dedica la propria esistenza a sputtanare i piazzisti di Treccani , fidatevi dichi vi informa dei buoni risultati, a noi serve saperequelli bravi .
Ringraziamo a tutte quelle persone che ogni giorno ci sostengono e diffondono le nostre notizie, per chi vuole denunciarci per tenere la bocca chiusa si faccia avanti, la nostra storia ci racconta .
Noi, la rete, il nostro fondatore abbiamo un’unica idea, non ci fermiamo, abbiamo sfidato colossi bancari, lobby, e ora iniziano una grande battaglia io sono Massimo Decimo Meridio generale delle truppe Phoenix e combatto anche per la tutela degli utenti pokestars, quindi non rompeteci i coglioni, noi siamo nati con l’intento di informare e continueremo a farlo senza censura.

I massimi esperti dell'usura bancaria

Attenzione!

La rete si unisce , dal prossimo mese inizieremo in rete una campagna informativa fra tutti i migliori blogger Italiani, le più grandi pagine FB parteciperanno all’iniziativa, questo è il terzo polo dell’informazione dopo Silvio veniamo NOI!! nessuno lo potrà fermare.

Faremo un elenco di professionisti perchè noi oltre ad evere i titoli accademici e le attestazioni ISO per rilasciare certificazioni  software abbiamo anche la certificazione degli albi dei professionisti che  a nostro parare sono  credibili nel diritto bancario, daremo come sempre indicazioni per non prendere incastonate con false informazioni di pochi.
Ricordate i documenti in rete si possono trasformare eccome se si possono trasformare come dimostrano  i numeri al lotto dati sulle cause vinte peccato che il paniere si ferma a  90…… cercate chi ha vinto le cause e chiedete chi sono i professionisti che hanno vinto.

I massimi esperti dell'usura bancaria

Attenzione!

Per noi la società proprietaria di questo blog e che ci da  mangiare (mica state pensando al conflitto d’interessi e alla storia: “oste è buono il vino”?)  è in Italia la più credibile e continueremo a diffondere i loro risultati e informazioni .

Abbiamo raccolto 53 mila firme per donare un pallottoliere ai massimi esperti e tenere bene il conto delle cause vinte…. donate anche voi per la causa.

D:"Hai finito? Parliamo di qualcosa di interessante?"
S:"....sono sbarellato?!?"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 pensieri su “I “massimi esperti” dell’ Usura bancaria, state attenti!

  1. Posso dire che sono stato fortunato di essermi accorto in tempo dei sciacalli. Comunque Mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce DECIBA, continuo a vedere la pubblicità, fatta, credo Dai rappresentanti dell’associazione. Qualora la risposta fosse sì mi piacerebbe conoscere le esperienze vissute sia nel bene che nel male.
    Demetrio Saraceno

    • Deciba è pan per focaccia con SDL. è tutto marketing fatto di titoloni tipo
      “i primi a sospendere un asta ”
      “i più grandi in Italia”
      ” i primi ad ottenere un provvedimento giudiziario…”
      tutte balle! non sono stati mai né i primi né gli unici a sospendere un’asta
      assolutamente non sono né i migliori né i più grandi in Italia e questo è tutto dimostrabile.
      Se ci fate caso nel web ci sono diversi siti e pagine Facebook (Movimento revolution, Illeciti Bancari, Diritto Bancario, Disinformazione Bancaria ) tutte riconducibili a Deciba e/o al suo proprietario, il caro Egregio recente laureato alla università Popolare di Milano la stessa degli illustrissimi Di Loreto e Pigolotti.
      è tutto un dire e lanciare messaggi sensazionali per accalappiare clienti ….insomma nulla di nuovo rispetto ai loro soci

      • mi sono dimenticato di dire che il gioco è molto semplice se ci fate caso in ognun dei siti che ho citato c’è un elogio al lavoro di Deciba……capirai sono la stessa cosa!! è un po’ come chiedere il parere dell’oste sul Vi(l)no servito nella sua taverna……….

  2. Il nostro studio, da più di due anni in forma associata, presta consulenza bancaria dal 2007. Assistiamo ed abbiamo assistito su tutto il territorio nazionale tanti clienti. Siamo quasi tutti ex dirigenti bancari, che abbiamo migliorato le nostre conoscenze in materia studiando tutto quello che concerne l’aspetto legale riferito al contenzioso bancario. Non ci siamo mai serviti di procacciatori, abbiamo sempre rispettato le aspettative dei nostri clienti, non abbiamo mai avuto sentenze negative, se non quelle di condanna con una riduzione del debito del cliente, Secondo le aspettative. Nessuno di noi ė iscritto all’albo dei CTU accreditati nei tribunali Italiani, anche perché, difendendo esclusivamente i clienti, ci troviamo quasi sempre a non condividere le tesi dei Giudici e degli stessi CTU. Quest’ultimi, spesso di prima nomina, non conoscono la materia e si inventano conteggi e relazioni, alla stessa stregua delle fantomatiche società di consulenza. D’altronde, per analogia, non ė che i migliori specialisti si trovano sempre dentro gli ospedali pubblici, molto spesso svolgono attivitá privatistica. Il vero problema ė quello di non affidarsi a chiunque solo perché mi prospetta e promette un grosso recupero. A volte ci siamo sentiti dire dai clienti, preferiamo il consulente di un’altra societa perché mi fa recuperare di più, ma sulla base di cosa?……. Solo di false promesse e di conteggi mai effettuati.
    Dott. Salvatore C.

    • Ex dirigenti bancari ? Una crisi di coscienza? Immagino che per “coerenza” abbiate restituito tutti gli stipendi che avete ricevuto negli anni in cui lavoravate per la banca cattivona vendendo prodotti affetti da usura